Un Evento è un'opera corale in cui ogni artista contribuisce con personalità ed esperienza alla realizzazione della bellezza complessa della sua struttura.
Crazy White Rabbits è un ensamble musicale eccentrico ed elegante che spazia dal Soul e dal Blues al Southern Rock, senza trascurare i brani classici Italiani.
Voci ed armonie si fondono e si plasmano a vicenda, avvolgendo senza sopraffare, colmando vuoti, evocando ricordi e pensieri, offrendo uno spettacolo autentico ed inusuale.
Riccardo Isabella è figlio d'arte ed è l'ultimo erede di una storica famiglia di pasticcieri.
Talentuoso cake-designer, apprende i segreti del mestiere dal padre Maurizio, titolare del Rosso & Nero, e in seguito, completa la sua formazione presso la blasonata scuola d'alta pasticceria CAST Alimenti, fondata dal Maestro Iginio Massari, ora Presidente Onorario, diplomandosi a pieni voti e conquistando il riconoscimento 5 Stelle, assegnato solo agli allievi più meritevoli e consegnato dal fondatore della scuola in persona.
Ivana Todeschini ha trascorso la sua vita tra i fiori.
Solare ed estroversa, inizia presto ad apprendere l'arte di Floral Designer e frequenta tutti livelli di scuola nazionale, coronando il suo percorso di studi con un corso professionale presso la Scuola d'Arte Floreale Atelier-5 di Peter Hess e ottenendo il diploma Primit Flor della Federazione Svizzera.
Partecipa a concorsi per Floral Designer, effettua dimostrazioni e corsi presso le grandi aziende florivivaistiche e lavora in negozio, a diretto contatto con le persone, acquisendo gusto e conoscenza degli stili e sviluppando una spiccata attitudine al problem-solving.
Le sue capacità e la sua intraprendenza la portano a far parte della rappresentanza italiana al Land Art 2007 in Canada.
L'esperienza e l'aggiornamento continuo sulle nuove tendenze, la guidano nel proporre sempre soluzioni adeguate alle ambientazioni e ai temi degli eventi.
Marco Chiacchiararelli è Floral Designer diplomato presso la Scuola d'Arte Floreale Atelier-5 di Peter Hess in Svizzera.
Ha conseguito il diploma in Experimental Floral Design presso la Norges grønne fagskole - Vea di Moelv, in Norvegia.
Fine compositore di opere floreali, realizza armonie cromatiche di indiscussa eleganza tanto che l'Industria del Cinema gli affida l'allestimento di set cinematografici.
Negli anni partecipa a diversi Concorsi, Mostre d'arte floreale nazionali ed internazionali e tiene corsi intensivi di floral design e confezionamento presso le grandi aziende del settore.
Attualmente è Insegnante d'Arte Floreale.
Coglierò gli attimi della vostra gioia, ricomponendo, con immagini autentiche, la trama della vostra storia d'amore e il ricordo del vostro nuovo inizio
Enrico De Marchi è Fotografo professionista, appassionato cultore dell'Ottava Arte.
Intenso nell'armonia della composizione, paziente ladro d'istanti, svela, avvicendando monocromìe e tinte vibranti, il tesoro nascosto dietro agli squardi.
Veronica Santacroce è Fashion designer e Consulente di Immagine.
Dopo la maturità scientifica, studia all'Accademia New Style di Cosenza e ottiene il diploma di Confezionista e Disegnatrice.
Prosegue gli studi presso il prestigioso IED (Istituto Europeo di Design) di Milano, conseguendo la laurea in Fashion Design.
Nel 2018 prende parte alla sua prima sfilata, con il brand Veronica Santacroce Couture, alla Fashion Week® di Milano.
Dal 2023 si occupa di Brand Management, per Dianthus, il suo nuovo brand, della collezione di capi unici Stems.
Dal 2023 si occupa di Consulenza di Immagine Aziendale nella figura di Brand Manager utilizzando le forme di design, comunicazione e branding acquisite durante il suo percorso di studi.
Angiolina Colpani è Floral designer dal 1982.
Ha conseguito diplomi in floral design presso i più autorevoli istituti nazionali, del Percorso Formativo Federfiori, ed esteri, quali la Scuola d'Arte Floreale Atelier-5 di Peter Hess e Marie Helene Boson a Basilea, in Svizzera.
Ricercata Decoratrice di interni, esperta di Packaging, estrosa maestra della mise en place, Angolina, tuttavia, esprime completamente sé stessa nella realizzazione di raffinati bouquet da sposa, effimere e pregiate opere d'arte, somma metafora del giorno più bello.
Patrizia Merlante è Maestra Artigiana Fiorista, figlia d'arte e titolare dell'atelier Prafiorì Lab.
Conseguito il diploma della Scuola Italiana Fioristi Federfiori, frequenta corsi e seminari delle più accreditate scuole del settore in Germania, Francia e Svizzera dove ottiene, presso la Scuola Federale, il prestigioso diploma superiore in Floral Design.
Nel 1996 diventa Maisterfloristin e viene iscritta di diritto al Maisterbund, l'albo dei Maestri Fioristi Professionali riconosciuto in tutta Europa.
Nel 1999, vede le sue opere premiate e pubblicate nell'albo ufficiale del Concorso Internazionale Wordflowerartists e nel 2007 è scelta per far parte dell'equipe che rappresenta l'Italia all'International Land Art in Canada.
Patrizia modella le sue opere seguendo uno stile personale e limpido, costruendo, con attenzione e sensibilità verso la natura e i suoi colori, bouquet di disarmante splendore e atmosfere fiabesche che svelano sua la profonda passione per l'arte.
Radioattiva è una associazione culturale di musicisti professionisti dallo smisurato repertorio musicale.
Plasmata all'universo dei Matrimoni e degli Eventi, Radioattiva è un insieme di formazioni di Musica classica, Lirica e Moderna che si avvicendano per sottolineare, con il giusto temperamento, ogni istante della cerimonia.
Giorgio Baraboglia è cameraman, aiuto alla regia teatrale e assistente alla regia cinematografica.
Ha frequentato la scuola di teatro e cinema Imprenditori di Sogni di Yuri Napoli e Claudia Natale, e, successivamente, un corso professionale per videomaker.
Ha perfezionato le sue conoscenze come stagista del direttore della fotografia Alessandro Pavoni.
Nel 2022 ha lavorato come assistente alla regia per il cortometraggio Ughetto Forno, il partigiano bambino, diretto da Fabio Vasco, finalista al festival Tulipani di seta nera 2023 e menzione speciale "per il valore della memoria" ai Corti d'Argento 2023.
Ughetto Forno, il partigiano bambino è stato prodotto dalla Mompracem dei Manetti Bros. e da MAG, Movimento Artistico Giovanile.
Chiara Vettorello è un Hair Stylist e Make-up Artist.
Diplomata alla scuola per parrucchieri, ha frequentato diversi corsi di specializzazione in acconciatura e colore.
Quando ha iniziato a lavorare per Eventi e Matrimoni, ha voluto specializzarsi anche in Make-up frequentando la Crisam Professional Make-up Academy di Verona.
Pietro D'Aprano apprende le tecniche e il senso estetico dal padre Antonino, che lo proietta nell'universo della Fotografia sin da bambino, consegnandogli una macchina fotografica e spingendolo a sperimentare senza vincoli e sviluppare uno stile personale.
Conscio del suo potenziale, si trasferisce a Milano per perfezionare le sue capacità presso le migliori scuole del settore. Di lì a poco, un'opportunità inaspettata gli spalanca le porte delle passerelle e comincia ad occuparsi di importanti eventi di moda, approdando alle Fashion Week® di Milano, New York, Londra e Parigi, collaborando direttamente con grandi brand come Bulgari, Gucci, Marni, Philipp Plein, Prada, e Louis Vuitton, seguendoli nelle esclusive sfilate resort a Palm Springs, Kyoto e Rio de Janeiro e vedendo pubblicati i suoi lavori su Vogue, sul New York Times, sul New York Post, su Bloomberg, su The Telegraph e alla CNN.
La sua passione è la Fotografia Artistica e la ricerca dell'ideale emerge con prepotenza in ogni sua opera, in cui non c'è l'attesa, ma la costruzione stessa del momento perfetto.
Raisa Koryakina è una ex ballerina professionista russa. L'amore per il make-up è nato truccando il suo viso per gare ed esibizioni sul palcoscenico: gli spettacoli, con i loro temi e i loro costumi, la hanno spinta a studiare il significato dei colori e l'importanza che le luci e le ombre assumono nella coreografia degli eventi.
Terminato il suo primo percorso artistico, Raisa ha coltivato la sua seconda passione approfondendo le sue conoscenze sul trucco e partecipando a corsi di make-up tenuti da artisti internazionali e, stabilitasi in Italia, conseguendo il diploma di make-up artist presso la Professional Make-Up Academy.